Unieuro, Samsung Galaxy A20e al prezzo più basso con questa combinazione

Unieuro, Samsung Galaxy A20e al prezzo più basso con questa combinazione
di

In seguito all'offerta relativa allo smartphone Realme 6, si torna a parlare degli sconti in campo tecnologico effettuati da Unieuro. Più precisamente, rimaniamo nel mondo dei dispositivi mobili, dato che il prodotto coinvolto è Samsung Galaxy A20e.

Quest'ultimo viene venduto a un prezzo di 129 euro sul sito ufficiale di Unieuro. Stando a quest'ultimo, in precedenza il costo del dispositivo era pari a 169,90 euro, quindi già così si tratta di un risparmio di 40,90 euro. Tuttavia, vi ricordiamo che in questi giorni è attiva la promozione che consente di ottenere un 5% di sconto extra su vari prodotti del catalogo. Tra i modelli che rientrano in questa promozione, c'è proprio Samsung Galaxy A20e e, infatti, aggiungendolo al carrello il prezzo scende a 122,55 euro.

Insomma, stiamo parlando di una combinazione di offerte che alla fine della fiera consente di portarsi a casa lo smartphone con uno sconto pari a 47,35 euro. Le colorazioni disponibili sono quelle Black, Blue, White e Orange. Vi ricordiamo che il dispositivo monta 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Dando un'occhiata agli altri store principali, abbiamo notato che anche MediaWorld ha scontato Samsung Galaxy A20e. Tuttavia, in questo caso non c'è lo sconto del 5% e quindi il prezzo è di 129,99 euro. Per quanto riguarda, invece, i rivenditori di Amazon Italia, in questo caso l'esborso richiesto è di 129 euro. Insomma, per il momento, Unieuro sembra essere "in vantaggio".

Quanto è interessante?
4
Unieuro, Samsung Galaxy A20e al prezzo più basso con questa combinazione