Unieuro, sconto del 43% sul portatile Samsung Galaxy Book Pro

Unieuro, sconto del 43% sul portatile Samsung Galaxy Book Pro
di

Dopo aver trattato lo sconto di Unieuro su un monitor MSI, torniamo a fare riferimento in questa sede alle offerte rese disponibili sul portale della popolare catena. Infatti, è stata avviata un'iniziativa promozionale importante sul portatile Samsung Galaxy Book Pro.

Scendendo maggiormente nel dettaglio, quest'ultimo viene adesso venduto a un costo pari a 899 euro sul sito Web di Unieuro. Dal portale della catena si apprende che precedentemente il prezzo del dispositivo era di 1.599 euro, dunque c'è un possibile risparmio del 43%. In parole povere, un rapido calcolo porta a comprendere che lo sconto è di 700 euro. In ogni caso, l'offerta rientra nell'iniziativa promozionale Samsung Galaxy Week di Unieuro, che rimarrà attiva fino al 2 ottobre 2022.

Potrebbe insomma trattarsi di una buona occasione per chi è alla ricerca di un portatile. Per intenderci, la scheda tecnica di Samsung Galaxy Book Pro include un processore Intel Core i7-1165G7, 16GB di RAM e 512GB di SSD. Presente inoltre il supporto al Wi-Fi 6, mentre il pannello è da 15,6 pollici con risoluzione Full HD.

Per il resto, non siamo riusciti a scovare questa specifica variante di Samsung Galaxy Book Pro sul portale ufficiale di MediaWorld, mentre su Amazon Italia il prezzo è di 1.811,11 euro. Insomma, capite bene che la promozione di Unieuro potrebbe fare gola a un buon numero di persone.

Unieuro, sconto del 43% sul portatile Samsung Galaxy Book Pro