Unieuro, smartband Xiaomi Mi Band 5 in offerta: superata Amazon Italia!

Unieuro, smartband Xiaomi Mi Band 5 in offerta: superata Amazon Italia!
di

Giusto questa mattina vi abbiamo raccontato in queste pagine dell'offerta lampo di Amazon Italia dedicata a Xiaomi Mi Band 5. Ebbene, quella promozione è quasi arrivata alla sua scadenza (manca circa un'ora e mezza al momento in cui scriviamo, sono già andate oltre l'80% delle unità). Tuttavia, Unieuro ha deciso di rilanciare.

Infatti, se il prezzo offerto da Amazon è pari a 33,99 euro, quello proposto dalla nota catena è di 32,90 euro sul sito ufficiale. Si tratta di un risparmio del 17%, visto che in genere il prezzo di Xiaomi Mi Band 5 sarebbe di 39,99 euro. Insomma, la promozione lanciata da Unieuro è di 1,09 euro più conveniente rispetto all'offerta lampo di Amazon Italia. Possiamo proprio dire che è stata avviata una "battaglia all'ultimo sconto". Per il resto, la smartband viene venduta a 39,99 euro da MediaWorld.

In parole povere, Xiaomi Mi Band 5 è al centro delle prime offerte interessanti, che la rendono ancora più conveniente di quanto non lo sia già di base. Il prezzo di 39,99 euro è infatti già contenuto di suo, ma le succitate offerte di Amazon e Unieuro portano la smartband a un prezzo vicino a quello attuale della Mi Band 4 di generazione precedente. Infatti, questo prodotto attualmente si trova a 27,99 euro da Unieuro e 21,69 euro su Amazon Italia tramite rivenditori.

In ogni caso, se avete bisogno di ulteriori informazioni sul dispositivo, potete fare riferimento alla nostra recensione di Xiaomi Mi Band 5.

Unieuro, smartband Xiaomi Mi Band 5 in offerta: superata Amazon Italia!