Unieuro, smartband Xiaomi Mi Band 5 in offerta: superata Amazon Italia!

Unieuro, smartband Xiaomi Mi Band 5 in offerta: superata Amazon Italia!
di

Giusto questa mattina vi abbiamo raccontato in queste pagine dell'offerta lampo di Amazon Italia dedicata a Xiaomi Mi Band 5. Ebbene, quella promozione è quasi arrivata alla sua scadenza (manca circa un'ora e mezza al momento in cui scriviamo, sono già andate oltre l'80% delle unità). Tuttavia, Unieuro ha deciso di rilanciare.

Infatti, se il prezzo offerto da Amazon è pari a 33,99 euro, quello proposto dalla nota catena è di 32,90 euro sul sito ufficiale. Si tratta di un risparmio del 17%, visto che in genere il prezzo di Xiaomi Mi Band 5 sarebbe di 39,99 euro. Insomma, la promozione lanciata da Unieuro è di 1,09 euro più conveniente rispetto all'offerta lampo di Amazon Italia. Possiamo proprio dire che è stata avviata una "battaglia all'ultimo sconto". Per il resto, la smartband viene venduta a 39,99 euro da MediaWorld.

In parole povere, Xiaomi Mi Band 5 è al centro delle prime offerte interessanti, che la rendono ancora più conveniente di quanto non lo sia già di base. Il prezzo di 39,99 euro è infatti già contenuto di suo, ma le succitate offerte di Amazon e Unieuro portano la smartband a un prezzo vicino a quello attuale della Mi Band 4 di generazione precedente. Infatti, questo prodotto attualmente si trova a 27,99 euro da Unieuro e 21,69 euro su Amazon Italia tramite rivenditori.

In ogni caso, se avete bisogno di ulteriori informazioni sul dispositivo, potete fare riferimento alla nostra recensione di Xiaomi Mi Band 5.

Quanto è interessante?
3
Unieuro, smartband Xiaomi Mi Band 5 in offerta: superata Amazon Italia!