Unieuro, lo smartwatch Samsung Galaxy Watch scontato di circa 80 euro

Unieuro, lo smartwatch Samsung Galaxy Watch scontato di circa 80 euro
di

In seguito alla promozione relativa alle cuffie Huawei FreeBuds 3, si tornano a trattare gli sconti tecnologici di Unieuro. In particolare, questa volta ci spostiamo in campo smartwatch, visto che il prodotto coinvolto è Samsung Galaxy Watch.

Infatti, il prezzo del succitato indossabile è stato portato a 229,90 euro, ovvero 79,10 euro in meno del solito (dato che il costo sarebbe pari a 309 euro). Stiamo parlando del modello da 46mm. Per il resto, vi ricordiamo che lo smartwatch dispone di un display da 1,3 pollici e del sistema operativo Tizen OS 4.0.

Come spesso accade in questi casi, MediaWorld non è rimasta a guardare. Infatti, la stessa variante di Samsung Galaxy Watch viene venduta a 239,99 euro sul sito della nota catena. Insomma, la "guerra all'ultimo sconto" tra Unieuro e MediaWorld non accenna a finire, ma questa volta sembra che la prima si "in vantaggio" di circa 10 euro per quanto riguarda l'offerta relativa a Samsung Galaxy Watch.

Tuttavia, in questi casi è sempre bene dare un'occhiata anche ad Amazon Italia. Infatti, in questo caso Samsung Galaxy Watch, venduto e spedito direttamente dall'azienda di Jeff Bezos, viene proposto a 219,90 euro (10 euro in meno di Unieuro, sempre nella sua variante con dimensione della cassa pari a 46mm).

Unieuro, lo smartwatch Samsung Galaxy Watch scontato di circa 80 euro