Unieuro, TV Samsung QLED 4K DVB-T2 in offerta: MediaWorld rilancia

Unieuro, TV Samsung QLED 4K DVB-T2 in offerta: MediaWorld rilancia
di

Non ci sono solamente i "Lovely Days" in questo periodo da Unieuro. Infatti, la nota catena sta lanciando anche altre iniziative promozionali. Tra queste, troviamo un'offerta relativa a un TV Samsung QLED con risoluzione 4K.

Più precisamente, il modello Samsung Series 6 QE55Q60TAU viene venduto a un prezzo pari a 729 euro. Stando a quanto si può leggere sul sito Web ufficiale di Unieuro, in precedenza il costo era di 999 euro, quindi siamo dinanzi a un possibile risparmio del 27%, ovvero di 270 euro. Giusto per intenderci, a fine settembre 2020 questo specifico televisore costava 799 euro da Unieuro.

Vi ricordiamo che si tratta di un TV che dispone di un pannello QLED da 55 pollici con risoluzione 4K Ultra HD (3840 x 2160 pixel). Il sistema operativo è il classico Tizen di Samsung, quindi potete aspettarvi tutte le funzionalità smart del caso. Immancabile ovviamente il supporto agli standard DVB-T2 e DVB-S2.

Per il resto, soffermandoci su quanto proposto dagli altri principali store che vendono prodotti tecnologici in Italia, siamo venuti a conoscenza del fatto che questo modello viene proposto a 772,89 euro su Amazon tramite rivenditori.

Per quel che concerne, invece, MediaWorld, quest'ultima vende il televisore a 699 euro. Insomma, una sorta di "battaglia all'ultimo sconto" sta coinvolgendo il prodotto.

Quanto è interessante?
3
Unieuro, TV Samsung QLED 4K DVB-T2 in offerta: MediaWorld rilancia