Unieuro: Xiaomi Mi Band 4 e tanti smartwatch AmazFit in offerta

Unieuro: Xiaomi Mi Band 4 e tanti smartwatch AmazFit in offerta
di

Sono tanti i dispositivi indossabili che oggi possono essere acquistati a prezzi ridotti sul sito web di Unieuro, di cui abbiamo avuto modo di parlare qualche ora fa con l'offerta sull'ASUS ZenBook. In questa notizia ci soffermiamo su Xiaomi Mi Band 4 ed alcuni smartwatch targati AmazFit.

Partendo proprio dall'Mi Smart Band 4, fino alle 23:59 di oggi sarà possibile acquistarlo a 29,90 Euro, rispetto ai 34,99 Euro di listino, per un risparmio pari al 14%.

Come dicevamo poco sopra, però, nella lista figurano anche vari smartwatch della società Amazfit, che è collegata a Xiaomi. L'Amazfit GTS, lo smartwatch con display AMOLED da 1,65 pollici, con supporto GPS, nella colorazione oro può essere acquistato a 109,90 Euro, per una riduzione del 15% se si confronta con il prezzo di listino di 129,90 Euro.

Tra gli sconti troviamo anche l'AmazFit GTR, uno smartwatch con cassa da 42mm, anch'esso con schermo AMOLED da 1,2 pollici, che viene venduto da Unieuro a 109,90 Euro, dai 139,90 Euro del listino del produttore.

Unieuro garantisce anche la consegna a domicilio gratuito, e la possibilità di pagare online per effettuare il ritiro gratuito in negozio. L'acquisto è legato alla disponibilità dei prodotti, ma almeno nel momento in cui stiamo scrivendo è garantita per tutti e tre gli indossabili. Le promozioni scadranno stasera.