Unieuro sconta di 50 euro la Soundbar di Sony con Dolby Digital

Unieuro sconta di 50 euro la Soundbar di Sony con Dolby Digital
di

Siete amanti della musica o volete godervi il vostro film preferito comodamente dal vostro divano di casa come se foste al cinema? L’offerta di cui vi parliamo oggi potrebbe fare al caso vostro.Stiamo parlando della soundbar Sony HTSF150.

Sullo store online della nota catena di elettronica Unieuro, la soundbar è disponibile a soli 99,90 euro, con un risparmio del 33%. Il prezzo originario era infatti di 149,90 euro. Si tratta di una promozione davvero niente male considerato quello che il dispositivo riesce ad offrire.

Tra le caratteristiche troviamo una configurazione a due speaker che consente di diffondere l’audio in tutta la stanza grazie anche alla potenza del Dolby Digital. Tramite un solo cavo HDMI ARC è possibile inviare l’audio e controllare le informazioni del televisore. Inoltre, attraverso l’implementazione della tecnologia S-Force Front Surround è possibile riprodurre i principali campi sonori in stile cinematografico riuscendo ad ottenere un audio corposo e di alta qualità.

Non manca neanche la possibilità di condividere lo streaming musicale direttamente in modalità wireless grazie al bluetooth o tramite il cavo USB. E’ possibile acquistare la soundbar della casa nipponica direttamente tramite lo shop online e selezionare la consegna a domicilio. In alternativa, è possibile richiedere il ritiro in negozio.

Sempre nella giornata odierna, Monclick ha avviato un'offerta per un'altra soundbar realizzata da Philips e dotata di Dolby Atmos.

Unieuro sconta di 50 euro la Soundbar di Sony con Dolby Digital