Uno smartphone da 10300 mAh? Esiste e costa 300 dollari

Uno smartphone da 10300 mAh? Esiste e costa 300 dollari
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' stato appena annunciato uno smartphone con una batteria da ben 10300 mAh, che potrebbe fare gola a chi necessita di un'autonomia granitica. Oltre a questo, il prezzo consigliato è fissato a 300 dollari. Vediamo assieme questo dispositivo nel dettaglio.

In particolare, stiamo parlando del rugged Ulefone Armor 3T, che dispone di una campagna Indiegogo in corso. Quest'ultima ha già raggiunto il suo obiettivo di raccogliere 20.000 dollari, arrivando addirittura a circa 58.000 dollari nel momento in cui scriviamo. Il dispositivo, dunque, è ora ufficiale e viene venduto a circa 300 dollari (circa 260 euro al cambio attuale).

La caratteristica peculiare che ha sicuramente attirato di più l'attenzione del pubblico è la batteria da ben 10300 mAh, che dovrebbe consentire, almeno sulla carta, un'autonomia difficilmente replicabile in altri smartphone. Tuttavia, non manca anche la modalità Walkie-Talkie, che può essere abilitata mediante un'apposita antenna rimovibile. Per il resto, troviamo un processore octa-core Helio P23, una fotocamera posteriore SONY da 21MP, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. Ovviamente non mancano anche tutte le connettività del caso e le certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810G.

Insomma, Ulefone Armor 3T è uno smartphone diverso dal solito, che sembra aver attirato per questo motivo l'attenzione del pubblico. Per ulteriori dettagli in merito, vi rimandiamo al sito ufficiale e alla pagina dedicata alla campagna Indiegogo.

FONTE: Indiegogo
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Uno smartphone da 10300 mAh? Esiste e costa 300 dollari