Uno smartphone rugged a San Valentino? Se volete una love story a "prova d'urto"...

di

Per la serie "regali di San Valentino tecnologici e un po' improbabili", potreste pensare di regalare alla vostra dolce metà uno smartphone rugged. Vediamo assieme le proposte di CAT, definite dalla stessa azienda come un regalo per una love story a "prova d'urto".

Cat S31 è dotato di una potente batteria da 4000mAh, è certificato IP68 per la resistenza alla polvere e all'acqua, resiste a cadute sul cemento da un’altezza di 1,8m e risponde agli standard MIL - SPEC 810G. Cat S41, dotato di una batteria da 5000mAh, può anche ricaricare altri dispositivi e accessori, grazie alla funzionalità Battery Share e che lo trasforma in un power bank. Tramite il connettore USB Battery Share incluso è infatti in grado di ricaricare anche il vostro device o accessorio.

Cat S60, il top di gamma dell'azienda, integra invece la tecnologia thermal imaging grazie alla quale è possibile visualizzare un’immagine termica in tempo reale sullo schermo, catturare foto e video anche in condizioni di completa oscurità, rilevare sbalzi termici e la temperatura esatta, tramite la semplice app preinstallata MyFLIR. È impermeabile fino a un’ora d’immersione a una profondità di 5 metri. Funziona tra i - 25°C e i 55°C e, grazie ad un design ergonomico e alla tecnologia glove-on integrata, potrete utilizzarlo indossando i guanti da neve o da lavoro. Grazie alle certificazioni IP68 e Mil-Spec (Specifica Militare) 810G e al vetro Gorilla Glass, inoltre, S60 offre una protezione anche contro gli urti più violenti, sopportando anche cadute da 1.80 metri, su superfici dure.

Uno smartphone rugged a San Valentino? Se volete una love story a 'prova d'urto'...