Quando uscirà Intel XeSS? Ecco la data del primo gioco con tutti i supersampling

Quando uscirà Intel XeSS? Ecco la data del primo gioco con tutti i supersampling
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Grandi notizie sul fronte blu. Infatti, arriva indirettamente la probabile data d'uscita della tecnologia di upsampling targata Intel e, in particolare, un chiarimento su quale sarà il primo titolo con FSR, DLSS e XeSS.

A parlarne è stato Kiev Martins di Massive Work Studio, il quale ha confermato che Dolmen sarà il primo gioco in assoluto a supportare le tre principali tecnologie di AMD, NVIDIA e Intel. Allo stesso modo, tra l'altro, avrebbe anche rivelato quando uscirà quest'ultima, ovvero la data d'uscita dello stesso Dolmen, il 20 maggio, quando il titolo riceverà la tecnologia con una patch day-0.

Questa testimonianza è stata raccolta direttamente dai ragazzi di WCCFTech, i quali hanno chiesto a Martin, senza troppi giri di parole, se il supporto a Intel XeSS sarà garantito al lancio. A questa domanda, Martin ha risposto chiaramente che "penso di poterti dire che tutto, inclusa la partnership con Intel, sarà rilasciato con la patch del Day One".

Inoltre, lo stesso ha spiegato che, oltre ad AMD FSR 1.0, lo studio ha intenzione di procedere anche con l'upgrade al recentemente rilasciato FidelityFX Super Resolution 2.0, nuova tecnologia di upsampling del team red che, finalmente, è passata dallo scaler temporale di prima generazione a uno di tipo temporale. Alla fonte potrete recuperare l'intervista integrale.

FONTE: wccftech
Quanto è interessante?
2