Dove vedere Juventus - Atalanta dell'11 Luglio in TV e streaming

Dove vedere Juventus - Atalanta dell'11 Luglio in TV e streaming
di

Stasera si torna nuovamente in campo con la 32esima giornata di Serie A, che vede in Juventus - Atalanta il big match del cartellone. La sfida vede contrapposte la prima della classe e la squadra di Gasperini, dopo lo sfortunato sorteggio di Champions League di cui abbiamo avuto modo di parlare ieri.

Dove vedere Juventus - Atalanta di Serie A

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, a partire dalle 21:45, con ampio pre e post partita condotto da Diletta Leotta.

Il match quindi potrà essere visto sul sito web della piattaforma di streaming ed ovviamente su DAZN1, per gli abbonati calcio che hanno attivato il canale satellitare.

Se si sceglie la prima via, quindi, è necessario disporre di una connessione ad internet ADSL, Fibra Ottica o da mobile ed un dispositivo compatibile con l'app di DAZN, che è disponibile sui principali store mobile e di smart tv, oltre che su dongle come l'Amazon Fire TV Stick e Chromecast.

Probabili formazioni Juventus - Atalanta

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

La Juventus è chiamata a rispondere dopo la brutta sconfitta con il Milan, mentre l'Atalanta deve dare continuità al proprio momento positivo.

Quanto è interessante?
3