Dove vedere Juventus-Lazio di Coppa Italia stasera 2 Aprile in TV e streaming?

Dove vedere Juventus-Lazio di Coppa Italia stasera 2 Aprile in TV e streaming?
di

Dopo la giornata di campionato, si torna subito in campo stasera con la prima delle due semifinali di Coppa Italia. In palio c’è la finalissima del trofeo nazionale, e le due semifinali sono davvero molto interessanti.

Stasera, alle ore 21, all’Allianz Stadium di Torino si troveranno di fronte la Juventus di Massimiliano Allegri, reduce da un periodo horror, e la Lazio dell’ex Igor Tudor che proprio qualche giorno fa ha vinto contro i bianconeri in campionato con un gol in extremis. La partita sarà visibile su Canale 5 in chiaro oltre che in streaming gratuito su Infinity e Sportmediaset. La telecronaca è affidata al duo Massimo Callegari-Massimo Paganin, accompagnati da Alessio Conti e Gianni Balzarini. A seguire sempre su Canale 5 andrà in onda lo studio post partita condotto da Monica Bertini e con Sandro Piccinini, Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari.

L’altra semifinale, tra Fiorentina ed Atalanta, andrà in scena domani 3 Aprile 2024 sempre alle ore 21 ma sarà visibile su Italia 1, SportMediaset.it e Infinity. In questo caso la telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi. Previsto un post partita condotto anche in questo caso da Monica Bertini, che sarà accompagnata da Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro ed Andrea De Marco.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi