Dove vedere Milan - Juventus del 7 Luglio 2020 in TV e streaming

Dove vedere Milan - Juventus del 7 Luglio 2020 in TV e streaming
di

Continua il tour de force della Serie A, dopo il lockdown per il Coronavirus. Stasera si sfideranno nuovamente Milan e Juventus, dopo il doppio turno in Coppa Italia e l'andata di campionato. Vediamo dov'è possibile seguire la sfida tra Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo.

Dove vedere Milan - Juventus del 7 Luglio

Il match sarà trasmesso da DAZN in esclusiva. Ciò vuol dire che potrà essere seguito o sull'app e sito web di DAZN, oppure via satellite su Sky attraverso il canale DAZN1 disponibile alla posizione 209 della piattaforma satellitare.

Se sceglierete il primo metodo, sarà ovviamente necessario disporre di una connessione ad internet per accedere allo streaming. Su PC basterà collegarvi al sito web di DAZN ed inserire le credenziali del vostro abbonamento, mentre su tablet, Chromecast o Fire TV Stick sarà necessario installare l'applicazione dedicata. Lo stesso varrà anche per PlayStation 4 o Xbox.

Probabili formazioni Milan - Juventus

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

La partita è importante per entrambe le formazioni: la Juventus, infatti, dopo la vittoria del Milan contro la Lazio è a +7 dalla squadra di Roma, nella prima fuga scudetto. Il Milan invece vuole continuare il suo periodo positivo.