Very Mobile rilancia Very X, offerta da 9,99 Euro al mese con 220 Giga in 4G!

Very Mobile rilancia Very X, offerta da 9,99 Euro al mese con 220 Giga in 4G!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo l’esperimento lanciato a Natale, Very Mobile torna all’attacco anche a inizio gennaio 2022 proponendo ad alcuni clienti selezionati l’offerta Very Xmas da 9,99 Euro con addirittura 220 Giga di traffico Internet. Ecco tutti i dettagli della campagna SMS e chi potrà accedervi.

Il piano Very Xmas, noto altrimenti come Very X, include come 220 Giga di traffico mobile in 4G, minuti di chiamate illimitati verso qualsiasi numero fisso e mobile nazionale, e anche SMS senza limiti. Nelle ultime ore, essa è giunta a ex clienti WindTre e Very Mobile tramite SMS mirati con un testo simile al seguente: “Per te 220 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 9,99 euro al mese se passi a Very entro il 10 gennaio 2022! In più attivazione e SIM Gratis online”.

Prestando attenzione al portale Very Mobile, notiamo che se siete clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb o di altri operatori virtuali selezionati potrete accedere comunque alla stessa promozione tramite il sito dedicato, ove vengono indicati gli stessi dettagli tecnici dell’offerta e la scadenza il 10 gennaio 2022. La spedizione sarà anche in questo caso gratuita, come scheda SIM e attivazione. Si segnala, infine, che non ci sono vincoli contrattuali e la copertura è del 99%.

Nella giornata di ieri abbiamo segnalato anche una nuova iniziativa Vodafone per minuti e Giga illimitati.

Quanto è interessante?
1