Ecco il video della commovente riunione di un astronauta e il suo cane

Ecco il video della commovente riunione di un astronauta e il suo cane
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'astronauta della NASA Christina Koch, dopo aver trascorso quasi un anno da record nello spazio a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, per ben 328 giorni, è recentemente tornata sul nostro bel pianeta e ad aspettarla c'era il suo cucciolo, LBD (Little Brown Dog). La sua reazione alla vista della padrona è incredibile.

Giorno 13 febbraio, Christina ha condiviso un video della commovente riunione su Twitter e Instagram. "Non sono sicuro di chi fosse più emozionato. Sono contenta che si ricordi di me dopo un anno!" scrive sul social network del canarino blu l'astronauta, recentemente protagonista della passeggiata spaziale tutta la femminile.

Nel video (che potrete trovare in calce all'articolo insieme al post fatto su Twitter dell'astronauta) quando Koch apre la porta, LBD corre fuori per salutarla prima che la donna abbia la possibilità di entrare, felice di rivedere la sua padrona dopo quasi un anno. "Vedere il tuo animale preferito è un simbolo di ritorno alle persone e ai luoghi che ami", ha dichiarato Koch a proposito della gioiosa riunione e del suo ritorno sulla Terra in una conferenza stampa.

L'astronauta ha recentemente battuto il record per il singolo volo spaziale più lungo di una donna. "Dopo 328 giorni nello spazio, i primi sei giorni sulla Terra erano pieni di altrettanta meraviglia ed eccitazione", ha affermato Christina nella sua dichiarazione alla conferenza stampa. "Viviamo tutti su un pianeta meraviglioso ed è bello tornare."