Video: La nostra prova di Temi, il primo robot personale che punta al mercato consumer

di

Durante lo scorso Mobile World Congress, abbiamo avuto l'occasione di farci illustrare "a porte chiuse" il funzionamento del "robot" Temi e di scambiare due chiacchiere con Asaf Davidi, VP Product di Temi. Qui sopra potete trovare il nostro servizio video in merito al tutto.

Si tratta del primo prodotto di questo tipo a puntare aggressivamente al mercato consumer, con un prezzo di circa 1500 dollari. Tuttavia, non ci sono ancora piani ufficiali per quanto riguarda l'approdo di Temi in Italia, ma vi invitiamo a rimanere sintonizzati su queste pagine.

Sappiamo che l'azienda tiene molto alla definizione del tutto e, in effetti, descrivere Temi con una sola parola ci sembra quantomeno superficiale. Infatti, appena si parla di "robot" le persone pensano subito ad un qualcosa che "simuli" le azioni umane. Ebbene, Temi - The Personal Robot non è nulla di tutto questo, ma va a configurarsi più come una specie di "assistente personale" a tutto tondo. Le applicazioni che girano su di esso sono tutte ottimizzate a dovere ed è interessante come Temi voglia aprire agli sviluppatori il suo SDK proprietario, in modo da far creare molte altre esperienze uniche direttamente alla community. Per capire meglio il tutto, vi invitiamo a leggere il nostro approfondito speciale in merito.

Video:  La nostra prova di Temi, il primo robot personale che punta al mercato consumer