VIP sbadati: pubblicizzano i Google Pixel utilizzando un iPhone

VIP sbadati: pubblicizzano i Google Pixel utilizzando un iPhone
di

Niente da fare. Sembra proprio che i VIP non riescano a tenersi alla larga dalla gaffe pubblicitaria che coinvolge gli smartphone di Google. Questa volta è stato il turno di Anushka Sharma, che ha scritto di amare i dispositivi Pixel, ma dal suo iPhone.

Infatti, la nota attrice indiana era stata probabilmente incaricata di sponsorizzare i nuovi smartphone di Google, pubblicando delle foto scattate con Pixel 2 XL, utilizzando gli appositi hashtag e "taggando" la divisione indiana del colosso di Mountain View. Ebbene, tutto nella norma, se non fosse che l'attrice si è dimenticata dell'esistenza dell'etichetta che contraddistingue i post pubblicati su Twitter tramite l'applicazione per iPhone.

Ovviamente, gli utenti si sono subito accorti della gaffe e hanno segnalato il tutto al noto YouTuber Marques Brownlee, che ha provveduto ad effettuare uno screenshot e a pubblicare il tutto sul suo profilo Twitter.

Non è la prima volta che un VIP si "dimentica" dell'etichetta "via Twitter for iPhone". Infatti, qualche mese fa, il frontman dei KISS, Gene Simmons, aveva scritto sul suo profilo: "Adoro l'aspetto elegante e spigoloso del Pixel. È tecnologicamente avanzato, ma comunque intuitivo e facile da usare". Il tutto, ovviamente, dall'applicazione Twitter per iPhone. Insomma, sembra proprio che i personaggi famosi non ne vogliano sapere di utilizzare i Pixel.

Quanto è interessante?
7

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

VIP sbadati: pubblicizzano i Google Pixel utilizzando un iPhone