Virgin Hyperloop One: il presidente Richard Branson si dimette

Virgin Hyperloop One: il presidente Richard Branson si dimette
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Circa un anno fa il fondatore del gruppo Virgin Richard Branson ha effettuato un corposo investimento sulla compagnia di trasporti Hyperloop One, portando la società a cambiare il marchio in Virgin Hyperloop One e a nominare lo stesso Branson come presidente del progetto.

Oggi Branson ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente di Virgin Hyperloop One affermando che tale ruolo spetterebbe a qualcuno maggiormente coinvolto nel progetto.

Attraverso un comunicato ufficiale Branson ha affermato: "In questa fase dello sviluppo dell'azienda, ritengo sia necessario un presidente più presente che possa concentrarsi sul business e sulle opportunità del progetto. Per me sarà difficile adempiere a pieno a questo impegno poiché dedico molto tempo alle altre attività del gruppo Virgin e alle mie iniziative filantropiche."

La tecnologia futuristica dell'Hyperloop One sta effettivamente conoscendo negli ultimi anni un grande sviluppo che ha suscitato interesse di molti paesi del mondo. Virgin Group ha ringraziato Branson del ruolo ricoperto fino ad oggi e ha affermato che un altro dirigente dell'azienda prenderà il suo posto.