di

Dopo un periodo di "crisi creativa", sembra proprio che i produttori di smartphone Android stiano facendo di tutto per provare a rinnovare il design dei propri dispositivi. Nelle ultime settimane abbiamo visto il foro per la fotocamera e i display pieghevoli, ma sembra che non siano solamente questi i trend che ci aspettano.

Infatti, come potete vedere nel video e nelle immagini allegate alla news, tutto fa pensare che l'azienda cinese Vivo abbia sviluppato uno smartphone montante due schermi con tanto di anello LED che circonda la tripla fotocamera posteriore.

Il dispositivo sembra essere alquanto interessante, visto che integra delle tecnologie e un design che difficilmente si sono visti in passato, anche se quest'ultimo potrebbe non piacere a tutti. Stando a diverse fonti, non dovrebbero mancare anche un sensore ToF, il Face Unlock 3D, il sensore di impronte digitali posto sotto al display e tutte le connettività del caso.

Non abbiamo molte altre informazioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo Vivo Nex 2, ma sembra che lo smartphone verrà annunciato ufficialmente nel corso del prossimo mese di dicembre. Non ci resta, dunque, che attendere qualche settimana per saperne di più. Restate sintonizzati qui sulle pagine di Everyeye Tech, ovviamente non mancheremo di tenervi informati in merito.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Vivo Nex 2 trapela online: doppio schermo e anello LED?