Vivo NEX 2 ufficiale: ecco lo smartphone con anello LED e doppio schermo

Vivo NEX 2 ufficiale: ecco lo smartphone con anello LED e doppio schermo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo i numerosi rumor e leak apparsi online nelle ultime settimane, Vivo ha finalmente annunciato ufficialmente NEX 2, smartphone che dispone di due display e di un interessante anello LED che circonda la tripla fotocamera posteriore.

In particolare, l'annuncio è arrivato attraverso un post pubblicato dal profilo ufficiale Weibo della società cinese. La modalità di annuncio utilizzata da Vivo è piuttosto singolare: condividere tutti i render ad alta risoluzione senza però rilasciare alcun dettaglio per quanto riguarda caratteristiche tecniche, prezzo e disponibilità.

Sono molto interessanti però le informazioni che possiamo trarre dalle immagini che potete vedere in allegato alla news. Infatti, queste confermano la presenza della tripla fotocamera posteriore circondata dall'insolito anello LED e del doppio schermo. Il display anteriore sembra disporre di uno screen-to-body ratio piuttosto elevato, mentre quello posteriore si lascia chiaramente un po' andare in tal senso, visto che deve condividere lo spazio proprio con i sensori fotografici, che vengono utilizzati anche per i selfie.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, i rumor descrivono un Vivo NEX 2 montante un processore Qualcomm Snapdragon 845, un display anteriore da 6,59 pollici con sensore di impronte digitali integrato, uno schermo posteriore da 5,5 pollici, 10GB di RAM e Android 9 Pie. Stando a diverse fonti, l'evento di annuncio delle specifiche e del prezzo sarebbe fissato per il prossimo 11 dicembre.

Vivo NEX 2 ufficiale: ecco lo smartphone con anello LED e doppio schermo
Vivo Nex 2Vivo Nex 2Vivo Nex 2Vivo Nex 2Vivo Nex 2Vivo Nex 2Vivo Nex 2Vivo Nex 2Vivo Nex 2