Vivo XPlay 5: Primi stupendi render per il device con 6GB di RAM a bordo

di

La scorsa settimana vi abbiamo parlato del nuovo top di gamma targato Vivo, ovvero l' XPlay 5, il quale, stando ad un comunicato ufficiale, dovrebbe montare a bordo ben 6GB di memoria RAM. Quest'oggi sono comparsi in rete i primi render del device in questione.

La prima peculiarità che salta all'occhio è sicuramente il design del prodotto, completamente rivoluzionato rispetto ai modelli precedenti Vivo XPlay 5 sarà dotato di un display "double-edge" e di un corpo unibody completamente in metallo. Sappiamo inoltre che il nuovo top di gamma dell'azienda monterà l'attesissimo SoC Qualcomm Snapdragon 820 che, stando ai primi risultato dovrebbe portare una potenza (quasi) ineguagliabile su uno smartphone, inoltre, a questo verranno accoppiati ben 6GB di memoria RAM, per permettere all'utente un utilizzo fluido e senza lag. L'unica altra feature (messa in risalto grazie ad una recente immagine teaser) che sappiamo sarà per certo a bordo di XPlay 5 è l'Hi-Fi Audio 3.0.

L'attesa per la presentazione ufficiale del nuovo top di gamma Vivo avrà fine l' 1 Marzo, data in cui l'azienda terrà un evento dedicato per la sua presentazione. Ancora nessuna indiscrezione sul prezzo, possiamo quindi solo sperare che non sia troppo proibitivo.

FONTE: gsmarena
Quanto è interessante?
0
Vivo XPlay 5: Primi stupendi render per il device con 6GB di RAM a bordo