Vivo Xplay7 potrebbe essere incredibile: display 4K, 10GB di RAM e Snapdragon 845

di

Vivo ha presentato il suo smartphone di punta Xplay6 montante un display Quad HD da 5,46 pollici, una CPU Snapdragon 820, 6 GB RAM e una dual cam posteriore nel 2016. Ora, però, sono emersi online i primi render del prossimo Xplay7 accompagnati dalle specifiche del telefono, che potrebbero essere incredibili, almeno sulla carta.

I render dello smartphone mostrano un design elegante, due fotocamere posteriori, uno schermo praticamente borderless e un sensore di impronte digitali. Il leak, però, afferma che i punti di forza di Xplay7 saranno il display OLED 4K con rapporto schermo-corpo del 92.9%, i sensori Dual IMX Sony con zoom ottico 4x, il sensore di impronte digitali in-display, il riconoscimento facciale 2.0 e il processore Snapdragon 845. Si parla poi di ben 10 GB di RAM e di 256 GB/512 GB di memoria interna.

Insomma, questo sarebbe un enorme passo in avanti per Vivo. Se le specifiche sono vere, potremmo vedere il primo smartphone con 10 GB di RAM entro la fine dell'anno. Vi ricordiamo, tuttavia, che tutte le informazioni contenute in questa news sono frutto di un leak e vi consigliamo, dunque, di prenderle con la dovuta cautela.

FONTE: FoneArena
Quanto è interessante?
4
Vivo Xplay7 potrebbe essere incredibile: display 4K, 10GB di RAM e Snapdragon 845