Ces 2012

Vizio: dalle TV HD a PC all-in-one e notebook dal design raffinato

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Forse sono in pochi a conoscere l'azienda Vizio, specializzata del realizzare TV ad alta definizione e 3D. I successi riscontrati con tali prodotti ha convinto l'azienda ad investire nel mondo dei computer. Quale occasione migliore del CES per presentare ed introdurre i nuovi esaltanti prodotti? Vizio non intende semplicemente competere nella potenza hardware rispetto alla concorrenza, ma punta molto sulla ricercatezza del design e la qualità dei materiali.

Ecco allora pronti dei modelli di all-in-one con display touchscreen (24" o 27") e tutti i componenti integrati nello schermo. La base che sostiene il display è munita di porte USB alle quali è possibile accedere molto facilmente. Tutto è curato nel design, anche tastiera e touchpad.

Non sono da meno i notebook, con display da 14 pollici e 15.6 pollici. A questi si affianca poi un 15.6 pollici ancora più sottile e leggero dei precedenti, il quale si potrebbe tranquillamente inserire nella categoria di ultrabook.
Quella di Vizio è sicuramente una gradita novità nel settore dei computer. L'azienda è sicuramente in ascesa e farà parlare di sé sia perché ha stretto accordi con Google per la Google TV, sia perché il design raffinato dei suoi prodotti che a non pochi richiamerà alla mente i prodotti Apple. 
Visita la galleria per altre immagini.

Quanto è interessante?
0