Vodafone, arriva la Christmas Card: 50 giga per 2 mesi a 4,99 euro al mese

Vodafone, arriva la Christmas Card: 50 giga per 2 mesi a 4,99 euro al mese
di

Anche quest'anno, Vodafone ha deciso di lanciare la classica promozione natalizia che da qualche anno non è più battezzata "Christmas Card", ma che è comunque identificata dagli utenti con il nome storico.

L'offerta messa a disposizione degli utenti si chiama "+50 Giga" e, come suggerisce il nome, include 50 gigabyte di navigazione al mese, a 4,99 Euro al mese.

Come spesso accade per le promozioni "stagionali", anche per questa sono previsti dei limiti di attivazione. Nello specifico, gli utenti potranno attivarla fino al 6 Gennaio 2019, attraverso l'area Fai Da Te presente sul sito web dell'operatore o tramite l'applicazione My Vodafone. Dopo l'inoltro della richiesta è necessario attendere l'SMS di avvenuta attivazione, che di norma avviene nel giro di 72 ore.

La promozione ha una durata massima di due mesi dall'attivazione, dopo di che si disattiverà in automatico. La navigazione internet può essere effettuata in 4.5G, 4G, 3G e 2G sugli APN mobile.vodafone.it, iphone.-vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. Inoltre, l'offerta è valida anche in hotspot, come previsto dalla direttiva dell'AGCOM di qualche mese fa che ha eliminato l'hotspot a pagamento.

Fateci sapere come sempre attraverso i commenti se avete intenzione di attivare l'offerta o meno. Si tratta senza dubbio di una promozione interessante da poter sfruttare nel periodo natalizio.