Vodafone aumenta il costo d'attivazione per alcune offerte di portabilità

Vodafone aumenta il costo d'attivazione per alcune offerte di portabilità
di

Scattano da oggi, 12 Novembre, i rincari sui costi d'attivazione per alcune offerte di portabilità proposte da Vodafone e che fanno parte della linea Special Minuti. L'operatore, come riportato dai colleghi di MondoMobileWeb ha portato il costo di attivazione dai precedenti 10 Euro a 12 Euro.

Tale costo si aggiunge a quello della nuova SIM, mentre chiaramente il prezzo del rinnovo resta invariato e varia a seconda dell'offerta scelto.

Rientrano nel rincaro le promozioni Vodafone Special Minuti 50GB, che include 50 gigabyte al mese a 6,99 Euro, ma anche la variante Special Minuti 30 gigabyte a 6,99 Euro al mese e Special Minuti 20GB a 12 Euro. Coloro che si recheranno in uno dei tanti punti vendita dell'operatore telefonico rosso saranno costretti a pagare 12 Euro per l'attivazione.

Resta invece invariato a 10 Euro il costo di attivazione su Special Minuti 20 Giga (a 15 Euro al mese) e Vodafone Special Minuti 10 Giga a 12 Euro al mese.

Fondamentalmente quindi l'aumento del prezzo riguarderà le così dette offerte "operator attack", che Vodafone propone agli utenti per spingerli ad entrare nella propria rete. Queste si differiscono dalle "winback" in quanto queste ultime sono indirizzate agli ex clienti che sono passati ad altri operatori, soprattutto i virtuali ed Iliad.

FONTE: MMW
Quanto è interessante?
3

Solo su Amazon.it i migliori smartphone e gli accessori per il tuo telefono a prezzi convenienti, con offerte quotidiane per risparmiare.