Vodafone azzera i costi di attivazione per le portabilità da Iliad e virtuali

Vodafone azzera i costi di attivazione per le portabilità da Iliad e virtuali
di

Piacevole novità per gli utenti Iliad che intendono effettuare la portabilità verso Vodafone. L'operatore telefonico rosso ha infatti annunciato a sorpresa una nuova iniziativa attraverso cui mira a dare un impulso importante agli utenti che intendono passare (o tornare) nel proprio listino. Il gestore ha infatti azzerato i costi di attivazione.

Ciò vuol dire che, da oggi, coloro che posseggono un numero Iliad o di qualsiasi altro operatore telefonico virtuale, potranno chiedere la portabilità senza sostenere alcun costo di attivazione. Resteranno invece invariati quelli di acquisto della SIM Card, a 12 Euro.

Al momento la novità si estende a tre offerte: la Special Minuti 50 Giga che a 6,99 Euro al mese include 50 gigabyte di internet e che è rivolta ai virtuali, la Special Unlimited a 7 Euro indirizzata agli utenti Iliad, British Telecom, Daily Telecom ed OPTIMA1, e Special Minuti 30 Giga che riprende il funzionamento della Special Minuti 50 Giga, con la differenza che ha un costo di 6 Euro.

Vodafone quindi diventa sempre più aggressiva nei confronti degli operatori concorrenti, con la speranza di recuperare parte della clientela persa a seguito delle rimodulazioni estive che hanno provocato non poco malcontento.

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia dei 50 gigabyte di internet in regalo per un anno ad alcuni utenti rimodulati.