Vodafone compie 20 anni e regala chiamate illimitate per sette giorni

di

Vodafone compie oggi vent'anni. Il colosso della telefonia ha annunciato il lancio di una promozione volta a premiare tutti i propri clienti. Si chiama Happy20 e porta chiamate illimitate verso tutti i numeri Vodafone per sette giorni, il tutto gratuitamente.

Tutti coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile possono attivarla chiamando il 42040 entro e non oltre il 30 Novembre. Doveroso anche precisare che questa promozione non prevede alcun tipo di rinnovo automatico e nessuna spesa extra, il che vuol dire che terminati i sette giorni non sarà richiesto il pagamento di nessun canone e gli utenti non dovranno fare assolutamente nulla.
Vodafone però non abbandona coloro che hanno un abbonamento. Per questi l'operatore ha riservato una misteriosa promozione attivabile chiamando il 42100 entro il 30 Novembre.
Vodafone in queste ore sta provvedendo a notificare il tutto attraverso degli SMS: per capire se il numero di cellulare è compatibile con la promozione basta inviare un SMS al 4563 con il proprio numero di telefono.