Vodafone contro Iliad, TIM, Wind, Tre e virtuali: ecco le nuove offerte di portabilità

Vodafone contro Iliad, TIM, Wind, Tre e virtuali: ecco le nuove offerte di portabilità
di

Come da protocollo, Vodafone ha aggiornato il listino di promozioni a disposizione degli utenti che da ieri, 13 Ottobre, intendono effettuare la portabilità da altri operatori. Saluta Special Minuti 50GB, di cui vi avevamo già parlato in precedenza e che è stata cancellata.

Le promozioni nello specifico si articolano su tre piani, e rientrano comunque nella linea Special Minuti.

Special Minuti 30 Gigabyte, ad esempio, a 7 Euro al mese propone minuti illimitati a 30 gigabyte di navigazione ad internet in 4G, ed è attivabile da tutti coloro che provengono da Tre, gli operatori virtuali (ad eccezione di Ho Mobile che si appoggia sulla rete Vodafone), PosteMobile ed Illiad.

Special Minuti 20 Gigabyte invece ha un costo di 12 Euro al mese ed include lo stesso bundle di quella di cui sopra, ad eccezione della quantità di banda per la navigazione che come suggerisce il nome è composta da 20GB. A tale prezzo è attivabile dai clienti provenienti da TIM, Coop, Wind e Tre, mentre le nuove attivazioni e coloro che desiderano effettuare la portabilità da altri operatori saranno costretti a pagare 15 Euro al mese.

Ovviamente è previsto un contributo di attivazione unatantum di 10 Euro al mese, a cui si aggiungono i costi per la SIM che variano a seconda dei negozi.