Vodafone elimina i limiti sui giga in roaming per tutti gli italiani all'estero

Vodafone elimina i limiti sui giga in roaming per tutti gli italiani all'estero
di

Lodevole iniziativa di Vodafone per gli italiani bloccati all'estero, nell'Unione Europea, a causa della pandemia di Coronavirus. Da oggi l'operatore telefonico rende disponibili più Giga in roaming senza costi e limitazioni aggiuntive.

L'operatore telefonico, nello specifico, ha rivelato che tutti gli italiani bloccati all'estero da questa situazione d'emergenza potranno utilizzare i Giga inclusi nella loro offerta nazionale anche negli altri paesi dell'Unione Europa, senza le limitazioni previste dalla normativa roam like home. Questa promozione si estenderà fino al prossimo 3 Aprile.

Gli interessati riceveranno una notifica sull'applicazione My Vodafone, ed i Gigabyte saranno disponibili in automatico per tutti i clienti all'estero. Non sarà richiesta alcuna attivazione manuale.

Il servizio sarà disponibile anche per tutti coloro che dovranno recarsi nei paesi dell'UE nei prossimi giorni, fino al 3 Aprile. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale.

Nel comunicato diffuso Vodafone sottolinea che si tratta di "un’iniziativa che si unisce alle numerose già messe in campo da Vodafone per i propri dipendenti, per le imprese di tutto il territorio nazionale e per i giovani studenti delle scuole superiori con Giga illimitati per un mese in tutta Italia. Inoltre, la Fondazione Vodafone, sostiene con una donazione di 500.000 la Fondazione Buzzi e la Croce Rossa Italiana, due realtà in prima linea nella lotta al Coronavirus".