Vodafone fa provare gratuitamente TV Mobile, ecco come

di

Vodafone negli scorsi giorni ha lanciato il proprio servizio di streaming on demand, Si chiama Vodafone TV Mobile e si prepone l’obiettivo di mettersi in diretta concorrenza con TIM Vision e soprattutto Netflix, attraverso un catalogo che vedrà l’aggiunta di nuovi film ogni mese, oltre che 12 canali in diretta.

I contenuti possono essere visti da iPhone ed iPad con sistema operativo iOS 7, iOS 8, iOS 9 ed iOS 10, oltre che su smartphone e tablet basati su Android 4.1 o superiore.

La cosa più interessante è rappresentata dal fatto che Vodafone consente di provare gratuitamenteTV Mobile chiamando il 42070 e seguendo la voce guida. Successivamente gli utenti riceveranno un SMS dell’avvenuta attivazione, e per accedere alla piattaforma bisognerà scaricare il client dedicato per Android ed iOS, che è compatibile non solo con le reti WiFi ma anche con la linea dati.

Il canone mensile di Vodafone Pass Video + Vodafone TV Mobile è di 10 Euro ogni quattro settimane, di cui 5 Euro per Vodafone TV Mobile.

Le promozioni possono essere attivate attraverso l’area fai da te sul sito web.

Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quanto è interessante?
3