Vodafone festeggia San Valentino regalando 4 gigabyte di internet per una settimana

di

Piacevole San Valentino per gli utenti Vodafone. L'operatore telefonico, infatti, ha deciso di festeggiare la festa degli innamorati a modo suo, attraverso un Happy Friday davvero particolare e che sicuramente sarà apprezzato da coloro che partecipano al programma a premi settimanale.

Non si tratta di una novità assoluta, dal momento che l'offerta in questione era stata già proposta la scorsa estate.

Disegnando il classico sorriso nella sezione Happy Friday dell'app MyVodafone, infatti, si potranno riscattare ben 4 gigabyte di internet in regalo ed in 4G LTE da poter utilizzare nell'arco di una settimana dalla data di attivazione.

La promozione sarà attiva solo nel momento in cui si sarà ricevuto l'SMS di conferma, e non prevede alcun costo, tanto meno il rinnovo automatico della stessa, che alla scadenza si disattiverà in automatico.

Il traffico offerto dall'Happy Friday va ad aggiungersi a quello previsto dalle promozioni attive sulle schede, che fin quando non sarà del tutto consumato non verrà intaccato in alcun modo. Solo dopo aver consumato totalmente i 4 gigabyte offerti in regalo da Vodafone la navigazione internet andrà a consumare la quantità di dati offerti dalla promozione.

Vodafone già dalla giornata di ieri sta provvedendo ad informare tutti i propri utenti della promozione. Nell'SMS che abbiamo ricevuto si legge quanto segue: "Festeggia San Valentino prima di tutti! Domani con Happy Friday hai 4 giga in regalo per 1 settimana, Vai su voda.it/myhappyfriday".

Fateci sapere se avete già riscattato il premio oppure se lo farete solo successivamente.

Quanto è interessante?
3