Vodafone Happy Friday: 30 Euro di buoni Vologratis e 5 Euro Flixbus

di
Questa settimana, con l'Happy Friday del venerdì riservato a tutti coloro che sono iscritti al programma Happy, Vodafone ha voluto accontentare tutti coloro che sono soliti viaggiare.

L'operatore telefonico questa volta non ha regalato nessuna promozione o gigabyte, ma ha preferito concentrarsi su voli e viaggi in pullman.

Disegnando l'ormai classico sorriso, infatti, sarà possibile ottenere una Gift Card Volagratis da 30 Euro, ed un buono sconto Flixbus da 5 Euro.

Per quanto riguarda Volagratis, il codice che si riceverà attraverso SMS potrà essere attivato entro e non oltre il 28 Febbraio per tutti i voli andata/ritorno prenotati entro i sei mesi successivi. La card sconta qualsiasi volo di 30 Euro, e se il prezzo è inferiore a tale cifra, si pagherà solo 1 Euro.

Per quanto riguarda Flixbus, sarà possibile viaggiare con i già economici pullman della compagnia low-cost, che è stata al centro di non poche polemiche per la presunta concorrenza sleale, con uno sconto aggiuntivo da 5 Euro, che può essere utilizzato su qualsiasi viaggio entro il 31 Marzo 2018.

Fateci sapere, come sempre, attraverso i commenti se avete intenzione di riscattare i buoni oppure se per questa settimana passerete oltre in quanto li ritenete non necessari per le vostre esigenze.

Vodafone Happy Friday, comunque, si conferma essere uno dei programmi meglio riusciti degli operatori telefonici per fidelizzare i propri clienti.

Quanto è interessante?
2