Vodafone Happy Friday: come ottenere 4 mesi di abbonamento a Now TV

Vodafone Happy Friday: come ottenere 4 mesi di abbonamento a Now TV
di

Come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri, Vodafone regala oggi nell'ambito dell'Happy Friday quattro mesi di abbonamento a Now TV, con il ticket cinema che permette di vedere i canali di Sky Cinema direttamente da smartphone, smart tv, PC, tablet, console Vodafone TV e Chromecast.

Questa mattina l'operatore telefonico ha iniziato ad informare gli utenti della promozione. Per ottenere il codice basta disegnare il classico sorriso nell'applicazione My 190. A questo punto l'operatore telefonico invierà un codice che dovrà essere inserito su nowtv.it/voda, e potrà essere attivato fino al 31 Marzo.

L'offerta non è cumulabile con altre promozioni già attive sull'account Now TV ed il codice potrà ovviamente essere utilizzato una sola volta. L'abbonamento potrà essere disattivato in qualsiasi momento fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione, oltre che durante i quattro mesi.

Una volta riscattato il codice tramite l'apposito campo, bisognerà creare un account Now TV o accedere con le credenziali esistenti, e selezionare un metodo di pagamento che verrà utilizzato al termine dei quattro mesi per addebitare i 9,99 euro al mese, chiaramente se non viene disattivato il rinnovo automatico.

Il Ticket Cinema dà accesso ad oltre mille titoli on demand, sette nuovi film a settimana ed a nove canali live di Sky Cinema, che proprio di recente si è rinnovato per soddisfare a pieno le esigenze di tutti gli utenti.

Come si legge nelle condizioni dell'offerta, che possono essere lette per esteso, "la fruizione dei 4 mesi di Ticket Cinema NOW TV è soggetta alla permanenza per l’intero periodo del numero di telefono partecipante a Happy Friday in Vodafone. I codici di questa offerta non sono cumulabili, quindi ciascun utente potrà attivare solo un codice promozionale".

FONTE: nowtv
Quanto è interessante?
1