Vodafone Happy Friday: regali e sconti di venerdì 19 Giugno 2020

Vodafone Happy Friday: regali e sconti di venerdì 19 Giugno 2020
di

Come ogni venerdì, torna l'Happy Friday di Vodafone, l'appuntamento settimanale dell'operatore telefonico rosso che propone ai propri utenti. La telco continua su quanto fatto nelle passate settimane e punta ancora su coupon omaggio da spendere presso i rivenditori selezionasi.

Secondo quanto riportato dai colleghi di MondoMobileWeb, infatti, i clienti consumer quest'oggi possono ottenere uno sconto del 30% sull'acquisto di un prodotto Thun presso un punto vendita autorizzato o sul sito web. Per i clienti business invece l'offerta è più corposa prevede tre mesi gratis dell'app Coyote Extend oppure uno sconto su una selezione di smartphone.

Per ottenere i coupon e gli sconti basta semplicemente aprire l'app My Vodafone e disegnare il classico sorriso nella sezione "Happy Friday". L'invio dello sconto avverrà tramite SMS dove sarà presente il coupon e tutte le istruzioni per il suo utilizzo.

La richiesta potrà essere inviata entro le 23:59 di oggi, 19 Giugno 2020. In caso di smarrimento del codice sarà possibile recuperarlo nella sezione "storico" del pannello "Vodafone Happy" presente nell'app per iOS ed Android.

Lo sconto sarà sicuramente apprezzato: qualche settimana fa Vodafone aveva regalato un coupon da 10 Euro per Chili, che era stato accolto calorosamente.

Ricordiamo che Vodafone, WindTre e TIM stanno continuando a proporre offerte di portabilità, di cui abbiamo avuto modo di parlare su queste pagine in un articolo pubblicato qualche ora fa.

FONTE: MMW
Quanto è interessante?
2