Vodafone ed Ho. Mobile down oggi 2 Settembre: telefonia fissa e mobile ko in Italia - Aggiornata

Vodafone ed Ho. Mobile down oggi 2 Settembre: telefonia fissa e mobile ko in Italia
di

Alle segnalazioni sull'Instagram down di oggi, si aggiungono anche alcuni problemi con la rete Vodafone ed Ho. Mobile. Da qualche istante infatti sono tanti gli utenti che lamentano disservizi.

Il down è certificato anche dalla serie di segnalazioni arrivate sulla pagina DownDetector di Vodafone, dove da qualche minuto si stanno moltiplicando le segnalazioni ed hanno superato quota 3500. Nello specifico, sono segnalati problemi con la rete mobile e fissa, ma anche con la telefonia ed internet.

Da parte di Vodafone non è arrivato alcun commento a riguardo, e come sempre vi invitiamo ad utilizzare la sezione commenti della notizia per consentire di pubblicare tutti gli aggiornamenti del caso.

I problemi sembrano essere diffusi in tutto il Centro Italia e non in zone specifiche: segnalazioni sono arrivate da Milano, Perugia, ancona, Livorno, Bologna, Napoli e Roma. Di riflesso, però, è interessata anche la rete di PosteMobile, che da qualche mese è passata a Vodafone.

Aggiornamento 2 Settembre 2021, 16:36 - Vodafone ha annunciato la risoluzione dei problemi con una nota ufficiale: "Vodafone informa che il servizio di rete mobile è stato ripristinato a partire dalle ore 12.00. L’azienda, nello scusarsi con i propri clienti per i disagi che hanno interessato alcune zone di Marche e Umbria, comunica che i tecnici sono intervenuti tempestivamente per il ripristino del servizio nel più breve tempo possibile”.

Vodafone ed Ho. Mobile down oggi 2 Settembre: telefonia fissa e mobile ko in Italia - Aggiornata