Vodafone: in vigore da oggi i minuti illimitati sulle offerte rimodulate

Vodafone: in vigore da oggi i minuti illimitati sulle offerte rimodulate
di

Primo step per le rimodulazioni di Vodafone. Entrano infatti in vigore oggi 3 Agosto i minuti illimitati che l'operatore telefonico ha regalato a tutti coloro che hanno subito il rincaro di 1,99 euro, che però sarà accreditato solo dal prossimo 3 Settembre.

Tutti coloro che hanno ricevuto l'SMS informativo, quindi, da oggi potranno telefonare illimitatamente a tutti i numeri fissi e mobili nazionali, in quanto sono caduti tutti i limiti imposti in precedenza da Vodafone al momento della sottoscrizione della promozione.

Escluse dalla rimodulazione, e quindi dall'offerta a minuti illimitati, le offerte winback attivate dopo il 25 Giugno, oltre che Vodafone Unlimited, C’All Global 2018, C’All Global Limited Edition 2018, C’All Global Giga, Vodafone Simple, Vodafone Simple+, Tutto Illimitato, Special Unlimited, Special Voce Illimitata, Vodafone Junior, Vodafone One Special, Vodafone One, Vodafone Family Ric, Vodafone Shake Remix, Vodafone Red e Vodafone Relax Ric.

Interessati invece gli utenti che hanno sottoscritto le offerte Vodafone Special e Vodafone Special Minuti, che potranno godere di minuti illimitati verso tutti i numeri, mentre le soglie dei gigabyte resteranno invariate.

Precisiamo ancora una volta che coloro che hanno ricevuto il messaggio informativo, dal prossimo 3 Settembre saranno soggetti ad un sovrapprezzo di 1,99 Euro sul costo originale della promozione, una decisione che non è stata certo accolta con favore dagli utenti Vodafone, molti dei quali hanno già provveduto ad effettuare la portabilità ad altri operatori.