Vodafone Italia lancia la Christmas Card

di

Come da protocollo quando ci si avvicina al periodo natalizio, i vari operatori si stanno adoperando con il lancio di promozioni dedicati. Vodafone ha annunciato il lancio della Christmas Card, che ha un costo di 10 Euro ogni quattro settimane.

Pagando questa somma, gli utenti avranno a disposizione 2 gigabyte di internet in 4G e la possibilità di visualizzare (per tre rinnovi massimo) tutti i video senza andare ad intaccare la quantità di banda disponibile. Dopo i tre tre rinnovi, la componente “Video Illimitati” si disattiverà in automatico, però è bene precisare che questa supporta solo i filmati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme che la prevedono.
Al termine dei 2 gigabyte di banda la navigazione verrà bloccata e per continuarla sarà necessario far ripartire la Christmas Card o pagare 2 Euro ogni 200 megabyte.
Per quanto riguarda gli abbonamenti, invece, al termine dei 2 gigabyte di Chrismas Card per continuare a navigare bisognerà attivare SOS Internet (500 megabyte ad 1,50 Euro al giorno).
L’attivazione di Christmas Card può essere effettuata nei negozi Vodafone o tramite il sito web. Per maggiori informazioni vi reindirizziamo alla pagina ufficiale presente sul sito web dell’operatore.