Vodafone Italia sarebbe pronta a lanciare un'offerta da 50 gigabyte!

di

Vodafone Italia sarebbe pronta a lanciare un’offerta per il mercato mobile senza precedenti. I ragazzi di Tariffando, infatti, sul sito web ufficiale dell’operatore italiano avevano scovato una pagina (poi rimossa) riguardante la nuova offerta Special 50 gigabyte.

Un’offerta che, qualora dovesse arrivare a prezzi vantaggiosi, potrebbe letteralmente sbaragliare la concorrenza, dal momento che offrirà 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti gli operatori e ben 50 gigabyte di traffico alla velocità del 4G, il tutto ogni quattro settimane.
L’offerta resta ancora presente sul sito dell’operatore, ma chiaramente dal momento che ancora non è stata ufficializzata, ancora non risulta essere attivabile. Il fatto che la notizia stia circolando sulle principali testate del settore, però, potrebbe spingere i vertici dell’operatore telefonico italiano ad accorciare i tempi del lancio.
Chiaramente come sempre vi terremo aggiornati non appena Special 50 gigabyte sarà disponibile, con i relativi prezzi e costi di attivazione.

Vodafone Italia sarebbe pronta a lanciare un'offerta da 50 gigabyte!