Vodafone lancia Special 1000 10GB & 20GB agli ex clienti

di

Interessante offerta winback proposta da Vodafone agli ex clienti che hanno effettuato la portabilità ad altri operatori come TIM, Wind e Tre. L'operatore telefonico rosso, infatti, negli ultimi giorni sta provvedendo ad informare i suddetti clienti che è possibile attivare Vodafone Special 1000 10 Gigabyteo Vodafone Special 1000 20 Gigabyte.

La prima ha un costo di 10 Euro ogni quattro settimane, mentre l'ultima costa 5 Euro in più, con il prezzo che viene calcolato sempre su 28 giorni in attesa dell'entrata in vigore del nuovo sistema di fatturazione a 30 giorni, la cui entrata in vigore è prevista per il 25 Marzo.

Le offerte, attivabili fino al prossimo 5 Febbraio in tutti i negozi o attraverso internet. Attenzione però: è previsto un costo di attivazione una tantum di 5 Euro, che può essere azzerato in caso di consegna a domicilio o inserendo codice fiscale e numero di pratica nell'apposita area presente sul sito web Vodafone.

Le due promozioni includono 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS gratis verso qualsiasi operatore e 10 o 20 gigabyte di navigazione internet alla velocità del 4G LTE dove disponibile.

Si tratta senza dubbio di due offerte estremamente interessanti per coloro che hanno intenzione di effettuare la portabilità a Vodafone.

Quanto è interessante?
2