Vodafone lancia Vitamina: in palio 1000 Euro di ricariche ogni giorno

di

Vodafone, in concomitanza con l'annuncio dell'ottima trimestrale, ha anche annunciato il lancio di Vitamina, un nuovo programma che consentirà ai propri utenti di partecipare ad un concorso che mette in palio fino a 1000 Euro di ricariche al giorno.

La partecipazione a Vitamina è gratuita: basta inviare un SMS al 421009 con scritto VITAMINA entro il prossimo 31 Marzo. Gli utenti riceveranno un messaggio di conferma in cui sono contenute le promozioni vitamina dedicate e riservate al numero: attivandone una di questa si potrà partecipare al concorso per provare a vincere una ricarica da 10 Euro.

Le offerte di Vodafone Vitamina hanno un costo che varia da 1 a 3 Euro, e possono essere attivate entro la scadenza contenuta direttamente nel messaggio, e non prevedono alcun rinnovo automatico.

Vodafone Vitamina può essere attivata un numero illimitato di volte, entro il 3 Aprile, ma una per volta e solo alla scadenza della precedente.

Nell'annuncio si legge che "ogni giorno ci sono in palio 100 ricariche dell’importo di 10€ ciascuna. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 29 gennaio al 4 febbraio avverrà il 6 febbraio. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 5 febbraio all’11 febbraio avverrà il 13 febbraio. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 12 febbraio al 18 febbraio avverrà il 20 febbraio. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 19 febbraio al 25 febbraio avverrà il 27 febbraio. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 26 febbraio al 4 marzo avverrà il 6 marzo. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 5 marzo all’11 marzo avverrà il 13 marzo. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 12 marzo al 18 marzo avverrà il 20 marzo. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 19 marzo al 25 marzo avverrà il 27 marzo. L’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 26 marzo al 3 aprile avverrà il 5 aprile".

Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.