Vodafone lancia la Vodafone TV: 10 Euro per un mese di Now e Netflix

di

Vodafone ha lanciato oggi la propria piattaforma di streaming, battezzata Vodafone TV, che è stata sviluppata grazie a degli accordi stipulati con diversi creatori di contenuti, tra cui Sky, Discovery Channel, Netflix, Chili e De Agostini Editore.

Attualmente è disponibile solo per i clienti fibra, e può essere attivata presso 33 negozi sparsi sul territorio italiano. A 10 Euro al mese si potrà accedere ad una vasta gamma di contenuti, tra cui gli show di Sky Uno (il canale che trasmette X-Factor e MasterChef), ma anche a Fox Life, MTV, Disney Channel, Fox Animation, History Channel, Eurosport 1 e 2 ed i canali d’informazione Sky TG24 e Sky Sport24.
Sui canali Nova, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frismee si potranno anche visualizzare i programmi trasmessi nella settimana precedente.
Vodafone TV sarà anche caratterizzata da un vasto catalogo on demand, e l’operatore telefonico si è impegnato ad aggiungere oltre 30 nuovi film al mese. Il pacchetto base prevede la visione di 8 film di Chili, due dei quali possono essere delle prime visioni.
Le novità non finiscono qua, perchè nell’abbonamento sono previsti anche sei mesi di Netflix, e sarà anche possibile acquistare pacchetti dell’offerta Sky senza vincoli.