Vodafone, offerte di portabilità anche per Ho: 50 gigabyte a 6,99 Euro

Vodafone, offerte di portabilità anche per Ho: 50 gigabyte a 6,99 Euro
di

Con l'inizio del nuovo mese Vodafone ha dato il via alla nuova campagna di SMS winback con i classici messaggi inviati agli ex clienti che sono passati agli operatori virtuali. Secondo quanto riportato dai colleghi di MondoMobileWeb, gli SMS sarebbero inviati anche agli utenti Ho. Mobile, il secondo operatore di Vodafone.

Nell'SMS vengono sostanzialmente proposte due promozioni.

Vodafone Special Minuti 30 gigabyte include minuti illimitati versi tutti e 30 gigabyte a 6 Euro al mese, mentre la versione Special Minuti 50 gigabyte prevede minuti illimitati e 50 gigabyte a 6,99 Euro al mese. In entrambe le circostanze la navigazione ad internet è garantita in 4G.

I colleghi di MondoMobileWeb riferiscono che sarebbe stata avviata anche un'altra campagna winback per gli utenti ex Vodafone passati ad Iliad e Kena Mobile, a cui è stata proposta solo la versione con 50 gigabyte a 6,99 Euro.

L'attivazione può essere effettuata solo nei negozi Vodafone, presso cui ci si dovrà recare con il messaggio ricevuto. Le promozioni includono il piano tariffario "Vodafone 25" che però non prevede alcun tipo di canone aggiuntivo, con il costo degli SMS fissato a 29 centesimi l'uno.

Fateci sapere se avete già ricevuto l'SMS winback e nel caso quali sono le vostre intenzioni.