Vodafone: per la Festa della Donna giga illimitati per tutti

di

Vodafone ha lanciato la nuova campagna promozionale in vista della Festa della Donna, che ha come protagonista Luciano Ligabue, il rocker romagnolo che si aggiunge a Baby K, Tiziano Ferro e Fedez.

L'operatore telefonico ha anche annunciato che l'8 Marzo regalerà giga illimitati a tutti i propri clienti, che potranno navigare senza toccare la propria offerta dalla mezzanotte alle 23:59. L'offerta, che si attiva in automatico a privati, professionisti ed aziende, si disattiverà automaticamente, in maniera del tutto gratuita.

Dopo le 23:59 si continuerà a navigare secondo i vincoli previsti dalla propria offerta base.

La promozione Giga in Regalo si estenderà anche sulla rete 4.5G di Vodafone, che è attiva a Roma, Agrigento, Ancona, Cagliari, Firenze, Napoli, Palermo, Salerno, Taranto, Vicenza, Milano, Bologna, Torino, Genova, Novara, Brescia, Livorno, Verona, Messina, Bari, Padova, Cagliari, Rimini, Cortina d’Ampezzo, Sauze d’Oulx, Sestriere, Courmayeur, Ayas, Gressoney La Trinitè (AO), Pinzolo, Cavalese, Ortisei, Siror, Canazei, Rivisondoli, Roccaraso e Domus de Maria e Perugia.

I Gigabyte in regalo potranno essere utilizzati solo nei paesi dell'Unione Europea, al di fuori dal Vecchio Continente si applicano i costi del piano base.

Secondo quanto raccolto da vari colleghi, Giga in Regalo non sarà disponibile in esclusiva agli utenti iscritti a Vodafone Happy: l'operatore rosso la estenderà a tutti in automatico.

Quanto è interessante?
1