di

Vodafone ha lanciato la nuova campagna promozionale in vista della Festa della Donna, che ha come protagonista Luciano Ligabue, il rocker romagnolo che si aggiunge a Baby K, Tiziano Ferro e Fedez.

L'operatore telefonico ha anche annunciato che l'8 Marzo regalerà giga illimitati a tutti i propri clienti, che potranno navigare senza toccare la propria offerta dalla mezzanotte alle 23:59. L'offerta, che si attiva in automatico a privati, professionisti ed aziende, si disattiverà automaticamente, in maniera del tutto gratuita.

Dopo le 23:59 si continuerà a navigare secondo i vincoli previsti dalla propria offerta base.

La promozione Giga in Regalo si estenderà anche sulla rete 4.5G di Vodafone, che è attiva a Roma, Agrigento, Ancona, Cagliari, Firenze, Napoli, Palermo, Salerno, Taranto, Vicenza, Milano, Bologna, Torino, Genova, Novara, Brescia, Livorno, Verona, Messina, Bari, Padova, Cagliari, Rimini, Cortina d’Ampezzo, Sauze d’Oulx, Sestriere, Courmayeur, Ayas, Gressoney La Trinitè (AO), Pinzolo, Cavalese, Ortisei, Siror, Canazei, Rivisondoli, Roccaraso e Domus de Maria e Perugia.

I Gigabyte in regalo potranno essere utilizzati solo nei paesi dell'Unione Europea, al di fuori dal Vecchio Continente si applicano i costi del piano base.

Secondo quanto raccolto da vari colleghi, Giga in Regalo non sarà disponibile in esclusiva agli utenti iscritti a Vodafone Happy: l'operatore rosso la estenderà a tutti in automatico.

Quanto è interessante?
1