Vodafone propone 50 Giga a 6,99 Euro per gli ex clienti

Vodafone propone 50 Giga a 6,99 Euro per gli ex clienti
di

Torna nuovamente attiva una promozione winback di Vodafone molto interessante, che propone ad un prezzo estremamente vantaggioso 50 gigabyte di internet. L'offerta è rivolta agli ex clienti che di recente hanno effettuato la portabilità ad altri operatori.

La promozione è Special Minuti 50GB e con un costo a partire da 6,99 Euro al mese include 50GB di internet e minuti illimitati verso tutti. Non sono presenti nel bundle gli SMS, che restano a pagamento a 29 centesimi di Euro ciascuno.

Vodafone procederà con l'attivazione su ogni scheda del piano base "Vodafone 25", che non prevede il pagamento di alcun canone aggiuntivo.

Come spesso avvenuto negli ultimi tempi, l'offerta è a scadenza e potrà essere attivata fino al 4 Settembre 2019, ma non è esclusa una proroga.

L'operatore telefonico rosso ha già provveduto ad informare gli utenti tramite una campagna SMS. E' previsto un contributo di attivazione di 6,01 Euro da pagare una tantum, a cui si aggiungono 10 Euro per il costo della SIM, di cui 5 Euro sono di credito incluso. Sostanzialmente quindi nel primo mese è previsto un costo di 20 Euro per sostenere il primo rinnovo.

La navigazione ad internet è garantita in 4G dove disponibile. Fateci sapere tramite i commenti se anche voi avete ricevuto l'SMS.

Quanto è interessante?
2