Vodafone regala 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime

Vodafone regala 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime
di

Nuovo Happy Black di Vodafone. L'operatore telefonico, tramite un aggiornamento al sito web di Happy Black ha annunciato che gli iscritti al programma potranno ottenere sei mesi di Amazon Prime in regalo su un account del negozio ex-novo o su cui non è già attivo un abbonamento a Prime.

Di seguito i termini e condizioni dell'offerta:

  • la promozione è valida solo sui nuovi account Amazon o sugli account Amazon su cui non è già attivo il servizio Prime
  • chi attiva il servizio ha 6 (sei) mesi del piano Amazon Prime del valore di 3,99 euro/mese. Il piano dà diritto a consegne
  • illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su altri milioni e molti altri vantaggi tra cui Prime Video e Prime Music.
  • il valore della Promozione non può essere convertito in contanti, credito telefonico, buoni regalo Amazon o in qualsiasi altro valore Al termine dei 6 (sei) mesi Amazon Prime si rinnoverà a pagamento a 3,99 euro al mese su credito telefonico. Qualora il cliente receda dall’offerta Happy Black o per qualsiasi altra situazione in cui il cliente venga privato dell’offerta Happy Black, il cliente stesso perderà qualsiasi beneficio legato al Servizio.

L'attivazione può essere effettuata, come sempre, tramite l'applicazione di Vodafone, nell'apposita sezione dedicata ad Happy Black.