Vodafone regala sei mesi di Amazon Prime: i dettagli dell'offerta

Vodafone regala sei mesi di Amazon Prime: i dettagli dell'offerta
di

Nuova offerta lanciata da Vodafone. L'operatore telefonico ha infatti annunciato che l'applicazione di Prime Video sarà integrata sulla piattaforma proprietaria Vodafone TV, e consentirà a tutti i clienti di accedere ai contenuti del servizio di streaming del colosso di Jeff Bezos in modo veloce su Vodafone TV Box.

Ma non è tutto, perchè i nuovi clienti che si abboneranno a Vodafone TV riceveranno sei mesi di abbonamento ad Amazon Prime gratuiti, che permetteranno loro di godere della spedizione gratuita su milioni di prodotti, ma anche sconti ed offerte.

Coloro che posseggono già un abbonamento a Vodafone TV, potranno accedere ad Amazon Prime in maniera completamente gratuita a tutti i contenuti presenti sul servizio, tra cui le produzioni originali come Celebrity Hunted ed Hunters.

Obiettivo finale di Vodafone è facilitare il più possibile l'accesso a serie tv, film e documentari provenienti da tutte le piattaforme, in un'unica interfaccia. Utilizzando la funzione "ricerca integrata" sarà possibile scegliere rapidamente tra migliaia di contenuti presenti nei cataloghi di Prime Video, Netflix, Now TV, Infinity e Chili.

Chiaramente, i clienti che hanno già un abbonamento Amazon Prime, potranno accedere all'app Prime Video da Vodafone TV.

La nuova promozione rientra nell'offerta per i clienti in fibra ottica di Vodafone, disponibile a partire da 10 Euro al mese.