Vodafone Special 10 gigabyte di nuovo attivabile fino al 10 Dicembre

di
Altra interessante promozione lanciata da Vodafone, che in queste ore è occupata con le promozioni natalizie. L'operatore telefonico rosso, attraverso una nuova campagna promozionale dedicata agli ex clienti che hanno fatto la portabilità, ha annunciato una nuova offerta winback.

Si tratta di Vodafone Special 10 Gigabyte, che include 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 10 gigabyte di navigazione internet (anche in 4G dove presente) a 10 Euro ogni ventotto giorni. L'unico aspetto che fa storcere il naso è quello relativo al rinnovo, che dovrà essere chiarito dal momento che, come noto, il Governo attraverso l'emendamento inserito nella Manovra 2018 ha vietato questa pratica commerciale.

Nelle ultime ore sono molti i clienti ex Vodafone che hanno ricevuto l'SMS informativo, in cui Vodafone annuncia la promozione.

Tuttavia, a dispetto di quanto affermato nel messaggio, che trovate anche in calce, l'attivazione sarebbe prorogata fino al 16 Dicembre, e dovrà essere completata presso uno dei tanti negozi Vodafone sparsi in tutto il territorio, dopo aver richiesto la portabilità attraverso operatore telefonico o sito web.

Il messaggio, secondo quanto riportato, sarebbe stato inviato solo ai clienti Wind e Tre Italia (come chi vi scrive), ma potrebbe essere attivabile anche su numeri Tim e di operatori virtuali (non sappiamo eventuali filtri).

Le nuove SIM, includono il piano Vodafone 19, che prevede 49 centesimi aggiuntivi a settimana.

Vodafone Special 10 gigabyte di nuovo attivabile fino al 10 Dicembre