Volantino Comet, TV LG OLED 4K 55" a 500 euro in meno fino 25 gennaio

Volantino Comet, TV LG OLED 4K 55' a 500 euro in meno fino 25 gennaio
di

All’interno del volantino Saldissimi d’Inverno di Comet si trova una vasta gamma di dispositivi d’informatica ed elettronica a prezzi davvero competitivi. Alcuni spiccano sul resto del catalogo, come il televisore LG OLED 4K da 55 pollici a 500 euro in meno: trattandosi di un modello del 2022, è davvero imperdibile.

Lo smart TV dell’azienda sudcoreana a cui stiamo facendo riferimento è l’LG OLED55CS6LA appartenente alla linea top di gamma lanciata lo scorso anno. Il pannello OLED Ultra HD 4K, come specificato in apertura, ha una diagonale di 55” e supporta le tecnologie video HLG, HDR10+ e Dolby Vision IQ, accompagnate lato gaming da AMD FreeSync Premium, NVIDIA G-Sync e Variable Refresh Rate, cosicché il display possa passare alla frequenza di aggiornamento massima di 120Hz dinamicamente. Il comparto audio conta sulla codifica Dolby Atmos, mentre il sistema operativo è webOS 22. Immancabile è il decoder DVB-T2 per supportare il digitale terrestre di ultima generazione.

Il prezzo di listino di 1.699 euro viene abbassato a 1.199 euro in occasione dell’iniziativa promozionale attuale, valida sia in negozio che online fino al 25 gennaio prossimo. Lo sconto del 29,4%, insomma, non va affatto sottovalutato. Il pagamento può essere completato in tre rate da 399,67 euro al mese con PayPal e la consegna a domicilio è gratuita, oltre che prevista per la settimana seguente all’acquisto. Ricordiamo, ad ogni modo, che è possibile procedere con il ritiro gratuito presso il punto vendita Comet più vicino in qualsiasi momento, salvo indisponibilità del modello in magazzino.

Se invece state cercando un computer portatile in offerta, da Comet è disponibile un HP con RTX 3050 a 200 euro in meno.