Volantino Expert di fine Settembre: sconti su soundbar, TV e cuffie Sony

Volantino Expert di fine Settembre: sconti su soundbar, TV e cuffie Sony
di

Ultime ore per accedere al volantino Expert di fine Settembre, che scadrà il 2 Ottobre. Ultime ore quindi per accedere alle nuove offerte della catena di distribuzione, che propone degli interessanti sconti su tanti prodotti d'elettronica ed informatica, vediamo quali sono i migliori.

Il TV LED Sony KD43XG7096BAEP da 43 pollici Ultra HD 4K può essere portato a casa a 539 Euro, il 22,9% in meno rispetto ai 699 Euro di listino, che si traduce in un risparmio di 160 Euro. Tra le offerte però citiamo anche la soundbar LG SK1 con 2 altoparlanti e supporto Dolby Digital, che può essere portata a casa a 69 Euro, il 22,5% in meno rispetto agli 89 Euro di listino, che si traduce in un risparmio di 20 Euro netti.

Sconti anche sule cuffie Sony WHCH500L da 100 mw, che garantiscono un'autonomia di otto ore con una singola carica, e possono acquistate al prezzo speciale di 29,95 Euro nelle colorazioni blu e nero. In questo caso la riduzione è del 40% e pari a 20 Euro.

La lista completa dei prodotti presenti in volantino è disponibile a questo indirizzo. Tra le proposte troviamo anche lavatrici, forni, ferri da stiro a caldaia e non, e lavastoviglie. Gli sconti sono davvero tanti e scadranno il 2 Ottobre.