Whatsapp: il nuovo aggiornamento iOS e primo sguardo a interfaccia Dark

Whatsapp: il nuovo aggiornamento iOS e primo sguardo a interfaccia Dark
di

Disponibile per il download l'aggiornamento della versione iOS di Whatsapp 2.18.100. Assieme alla piena compatibilità con le nuove generazioni di iPhone, arrivano anche tante altre novità. E finalmente possiamo dare un primo sguardo alla modalità Dark. Ecco di cosa si tratta e tutte le info sull'update.

Whatsapp per iOS: piena compatibilità con iOS 12, a partire dalla possibilità di sfruttare il 3D Touch dei nuovi smartphone Apple per attivare nuovi sotto menù e rispondere o inoltrare rapidamente un messaggio, o segnarlo trai preferiti. Ma non solo, ora l'interfaccia sfrutta a pieno la risoluzione dei display degli iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR.

Messaggi audio: ora si riproducono consecutivamente in automatico. Insomma, non si dovrà pigiare ogni volta su riproduci, e le cose si semplificano molto —proprio come da tempo avviene su Telegram.

Un primo sguardo alla modalità Dark di Whatsapp: ci arriva da Wabeinfo un'anteprima della modalità Dark, in beta, ma presto implementata su Android e iOS: sfondi conversazioni in nero, così come la tastiera con i caratteri in contrasto in bianco. I messaggi sono grigi per quelli in arrivo, e in un interessante verde scuro per quelli in uscita. Ovviamente quando sarà implementata per tutti potrebbero esserci delle migliorie. Foto in calce.

Whatsapp è disponibile su Apple Store.

Quanto è interessante?
4
Whatsapp: il nuovo aggiornamento iOS e primo sguardo a interfaccia Dark